‘Vuoi sposarmi’? La proposta di matrimonio al concerto di Tiziano Ferro

Stampa
Quale momento migliore per chiedere la mano della propria fidanzata se non il concerto del proprio cantante preferito? Ecco perché Valentino ha scelto quello di Tiziano Ferro per chiedere a Lina di sposarlo.

Valentino, dopo 10 anni di fidanzamento, ha atteso il concerto all’Arechi del 12 luglio per chiedere alla sua fidanzata di sposarlo. La proposta di matrimonio è arrivata sulle note di ‘Incanto’

L’anello è stato tirato fuori nel bel mezzo del concerto e del loro brano simbolo attirando l’attenzione degli amici che erano al loro fianco e che hanno immortalato la scena inviando i video a Salernonotizie

Valentino e Lina, due ragazzi di Fisciano, entrambi di 31 anni (lui tifosissimo della Salernitana con tanto di maglia granata sulle spalle) hanno vissuto una serata speciale.

Il sì, lo voglio, di Lina, non si è fatto attendere rendendo tutti felici e contenti

 

 

VIDEO

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • E BASTA!!! CON QUESTO STUPIDO ESIBIZIONISMO,CHE HA ROTTO LE PALLE ORAMAI!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.