Fi: Salzano presidente onorario e commissario a Salerno

Stampa
Il professore Aniello Salzano è stato nominato presidente onorario di Forza Italia nella Provincia di Salerno. Lo rende noto un comunicato. La decisione è stata adottata dal coordinatore provinciale di Salerno, il senatore Vincenzo Fasano, sentito il coordinatore regionale.

Salzano avrà il compito di rafforzare il progetto politico di Forza Italia in sintonia con i valori della cultura popolare e moderata. Fasano – è scritto ancora nella nota – ha chiesto ad Aniello Salzano di occuparsi, in questa fase, anche di Salerno città. Nella qualità di commissario cittadino, e partendo dal confronto con l’attuale coordinamento, si occuperà del rilancio della iniziativa politica ed organizzativa nella città capoluogo.

“Aniello Salzano – ha dichiarato Fasano – è uomo dalle grandi qualità. Sono certo darà un contributo fondamentale per rafforzare l’iniziativa politica di Forza Italia.

Grazie al Presidente Berlusconi c’è un nuovo slancio e Salerno, con la sua provincia, sarà protagonista di questa nuova fase”. “Salzano, che in queste settimane ho sentito spesso ed al quale mi lega lunga amicizia, ha accolto il nostro invito con entusiasmo. Sono sicuro sarà un entusiasmo contagioso” ha concluso il senatore.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.