“La situazione non è più sostenibile. Gli sforzi, apprezzabili, della Prefettura non possono più nascondere il dramma migranti”. Così il sentore Vincenzo Fasano nel corso di una conferenza stampa, presso la sede del partito, con i dirigenti locali e con Sonia Senatore responsabile regionale del Dipartimento Diritti Umani.
“Il buonismo del Governo penalizza i cittadini italiani, le comunità locali e gli stessi migranti. Il Governo della sinistra non è capace di farsi sentire in Europa, non ha visione, è vittima della superficialità. Tutti errori e negligenze che pagano i semplici cittadini. Non si può andare avanti così. Salerno sta pagando un prezzo troppo alto” conclude Fasano.
Questo da fiato alla bocca spesso e volentieri ma mai che proponga una soluzione.
IERI DAL CENTRO DELLA PROTEZIONE CIVILE + CROCE ROSSA IN VIA DEI CARRARI, ALLA PRESENZA DELL’ESERCITO, POLIZIE VARIE & PERSONALE VARIO, SONO SCAPPATI TRE MIGRANTI, COME MAI NESSUNO GIORNALE NE PARLA? MI PARE UN FIM GIA’ VISTO CON L’EVASIONE DEI DUE ERGASTOLANI (Cesarano & Autorino) DALL’EX AULA BUNKER. Ahi Ahi Ahi !!!!
VENDUTI …!!!