“Oggi pomeriggio e’ stata stipulata nei tempi previsti la convenzione fra la Regione Campania ed i Vigili del fuoco per il servizio antincendio. Come ogni anno, la convenzione regola le attività per il periodo 15 luglio/15 settembre, con la novità di un significativo incremento di risorse deciso dalla Regione in accoglimento della proposta dei Comando regionale dei vigili del fuoco fuoco di potenziare il servizio con squadre operative dedicate.
Negli stessi minuti l’ex Presidente Caldoro diramava un cinguettio con cui ha accomunato criminali e Regione Campania in un’associazione a delinquere in concorso per crimini ambientali. Evidentemente con riferimento al disastro incendi di questi giorni. Certi d’interpretare anche il pensiero del medico di famiglia di Caldoro, suggeriamo all’ex Presidente di prendere un periodo di riposo, anche se comprendiamo la difficoltà di riposarsi ancora di più di quanto non faccia normalmente”.
Lo scrive in una nota il Vicepresidente della Regione Campania Fulvio Bonavitacola
Lo scrive in una nota il Vicepresidente della Regione Campania Fulvio Bonavitacola
Perdere cosi male, ancora non si è ripreso poverino.
Ma ricordiamolo tutti al suo meglio, durante la sua pessima amministrazione.
Un’altra occasione perduta per rimanere in silenzio ma soprattutto poi, perché ridursi a tali uscite da andarsi a cercare addirittura la replica di un maggiordomo in livrea che ha messo dignita’ e ritegno sotto le suole delle scarpe da diversi anni?
Ma questo signore tra incarichi qua e là ha mai lavorato per vivere.???