Parroco lo rimprovera alla mensa, lui gli buca gomme auto

Stampa
Sarà giudicato con rito direttissimo Noureddine Dridi, tunisino di 51 anni,  arrestato dai  carabinieri del comando di Macerata Campania con le accuse di danneggiamento aggravato e minacce. Il tunisino, presentatosi alla Caritas, era stato invitato dal parroco nonché gestore della mensa parrocchiale, a rispettare le regole comuni della mensa in quanto, nei giorni precedenti, si era reso responsabile di atteggiamenti minacciosi nei confronti di alcuni volontari.

Di tutta risposta l’uomo, non gradendo il rimprovero armato di coltello, si è prima accanito contro la macchina del sacerdote, una Fiat Punto, bucandone una gomma e  poi, con lo stesso coltello a serramanico, ha minacciato il sacerdote

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.