In quattro sono riusciti a fermare il migrante con problemi psichici. Sul posto i carabinieri e il personale del 118. Alcuni residenti della zona hanno chiesto un incontro al Sindaco dopo l’episodio di violenza di ieri
Minaccia clienti di un bar con una bottiglia di vetro rotta, preso migrante
Attimi di tensione ieri sera, poco dopo le 20 a San Marco di Teggiano nel salernitano. Un ragazzo di 20 anni del Gambia, ospite del locale centro di accoglienza si è recato in un bar tentando di aggredire il barista.
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma uno con problemi psichici come ha fatto a pagarsi il viaggio per arrivare fin qui?
Grazie a Renzi e il suo programma TRITON per aiutare i migranti a venire in italia.. A fare che non si sa..
correggete: preso delinquente, arrivato quasi sicuramente come clandestino. Migrante è chi migra, questo dove sta andando? a rompere le teste con i vetri? Ringraziare boldrini.
CARI AMICI,STATE DIMENTICANCO CHE PER I FARABUTTI DELLA STAMPA E TV BUONISTA,ANCHE QUANDO SI COMMETTONO ATTI TERRORISTICI ISLAMICI,SUBITO I MERDOSI GIORNALISTI DI SINISTRA,SI AFFANNANO A DIRE CHE ERA “UN PAZZO,UN DEMENTE,UN DEPRESSO,UN RADICALIZZATO(VOCABOLO DI MODA)CHE LA POLIZIA INDAGA SE SI TRATTA DI TERRORISMO!!!Vi RENDENTE CONTO QUESTI FARABUTTI COME CERCANO D’INQUINARE E MANIPOLARE LE NOTIZIE PER COPRIRE I MUSSULMANI E I CLANDESTINI,RIPETO CLANDESTINI!!
AD OGNI SBARCO DI CLANDESTINI!! CI ROMPONO LE PALLE,RIPENTENDO LA SOLITA MERDUCCIA RETORICA,CHE SCAPPANO DA GUERRE,VIOLENZE,FAME,MENTRE GLI ITALIANI VEDONO CHIARAMENTE CHI CAZZO SONO QUESTA GENTE,CHIARAMENTE NON TUTTA!!! MA È FALSO,TUTTO FALSO!!LO AVETE CHE CAPITO E LO NASCONDONO,CHE OLTRE IL 70% DEGLI ITALIANI,ANCHE DI SINISTRA,SONO ESAUSTI DI QUESTA INVASIONE DI CLANDESTINI,CHE ANDRÀ A DESTABILIZZARE PAESE!!