‘Il Tuffatore’ RapPresentazione interattiva teatrale del libro di Massimo Mangiola

Stampa
Nell’ambito di PAESTUMPERTUTTI (prima domenica del mese gratis ai Musei e Parchi archeologici italiani), Domenica 6 Agosto 2017 alle ore 18.00 si svolgerà presso il Museo Archeologico di Paestum, Fontana Carlo Alfano, retrostante la sala ‘’Mario Napoli’’ (Sala del tuffatore) il Reading musico-teatrale tratto dall’esordio letterario di Massimo Mangiola. Cinque saranno i protagonisti dell’evento gratuito, patrocinato dal Museo. Gli attori Elena Amore e Franco Nappi, il musicista Enrico Falbo, l’etno-antropologo Aldo Colucciello e l’autore del romanzo storico.

La loro ‘performance’ donerà una voce, un volto, un’anima, una storia all’immagine enigmatica e sospesa della tomba più famosa della Magna Grecia.

CLICCA QUI PER ULTERIORI DETTAGLI

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.