Controlli del territorio nel Vallo di Diano: denunciato un uomo per ricettazione, in casa nascondeva tele e mobili per 10mila euro

Stampa
Carabinieri_quadriI militari della Compagnia di Sala Consilina hanno tratto in arresto un uomo e denunciatone un altro. A finire in manette un ragazzo di 30 anni destinatario della misura della detenzione domiciliare, per aver commesso il reato di lesioni personali aggravate anni addietro, nel comprensorio del Vallo di Diano. All’uomo è stato notificato il provvedimento dai militari della stazione di Polla, dove l’arrestato risiede.

A Sant’Angelo a Fasanella, invece, i militari della locale stazione, supportati dai colleghi della stazione di Bellosguardo, hanno denunciato alla Procura di Salerno un uomo per ricettazione. A seguito di diverse perquisizioni domiciliari, in locali in uso all’uomo, infatti, i Carabinieri hanno rinvenuto diversi quadri a tela, un centinaio di libri appartenenti a diverse enciclopedie e mobilio antico, per un valore complessivo pari ad euro 10,000 circa. La merce, sottoposta a sequestro, saràrestituita ai legittimi proprietari a breve.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.