Fondovalle Calore, Fdi-An: Troppi due anni per riapertura cantiere

Stampa
“Circa due anni per riprendere i lavori della superstrada Fondovalle Calore, una delle opere pubbliche più importanti della provincia di Salerno, sono davvero tanti”. È quanto dichiarano Nanni Marsicano, Ugo Tozzi e Imma Vietri, portavoce provinciali di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

“I lavori furono fermati per un ricorso della Sovrintendenza – spiegano -, ma ormai da quasi due anni il Consiglio di Stato ha decretato che quello stop fu un errore. Perdere tutto questo tempo per riprendere i lavori è un ennesimo fallimento della Provincia targata Pd. Speriamo che l’esito del cantiere non ci riservi altre sorprese”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.