Accende sterpaglie nella sua proprietà, operaio forestale nei guai
E’ stato denunciato per tentato incendio e resistenza a pubblico ufficiale l’operaio idraulico forestale di 57 anni di San Cipriano Picentino beccato dai Carabinieri durante il controllo del territorio. L’uomo – come si legge sull’edizione on line del quotidiano Il Mattino stava dando alle fiamme arbusti ed erbacce vicino ad alcuni alberi ad alto fusto nella sua proprietà. Invitato a spegnere immediatamente il rogo vista la prossimità di un altro incendio l’operaio forestale si è rifiutato di farlo rispondendo in malo modo ai militari. Il 57enne è stato identificato e denunciato.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
E di questa bestia cosa vogliamo dire ?
Un operaio idraulico forestale che accende un fuoco vicino ad arbusti di alto fusto ; i casi sono due o è pazzo e quindi va ricoverato o è un azione compiuta volutamente per dimostrare contro l’accorpamento all’arma dei carabinieri che a questo punto li obbliga a lavorare sul serio.
BESTIA.
Chiaramente voialtri perbenisti non dite nulla perché è della vostra provincia e quindi non si può; fosse stato straniero o ad esempio a nord di Salerno sareste stati pronti a sentenziare e vomitare il vostro odio (razzista e non). Ed invece la puzza di vomito ancora una volta l’avete in casa vostra.
purtroppo ora accendere una griglia per farci la carne si e’ passibile di tentato incendio e la colpa non e’ certo delle forze dell’ordine prendere piromani e’ difficilissimo se non impossibile e loro ( le forze dell’ordine ) sotto pressione sbagliano ma non e’ + semplice togliere gli incentivi per gli incendi e bloccare i futuri elargimenti per il rimboschimento e riqualificazione delle aree attraversate dagli incendi? chi appicca incendi non lo fa per essere i nuovi ” neroni della storia ” ma hanno un loro scopo che porta ai soldi…….quelli che lo stato delega alle regioni e le regioni ai vari comuni e i vari comuni a chi ha interesse ai roghi per farci un guadagno,io di certo non sono addentro alle cose,ma non civuole un genio per capirle.