Tramonti, causò incendio a casa: madre ustionata muore dopo agonia

Stampa
E’ spirata oggi pomeriggio presso il Centro Grandi Ustioni dell’Ospedale Antonio Cardarelli di Napoli a causa delle gravi ustioni sul 70% del suo corpo la 77enne Ida De Rosa di Tramonti che domenica scorsa è rimasta coinvolta nel rogo divampato presso l’abitazione in cui viveva con il figlio e la nuora.

 

Si aggrava ora la posizione di P.P., 53enne figlio dell’anziana che già doveva rispondere di lesioni gravi a causa della negligenza nell’effettuare, nella cucina dell’appartamento delle case popolari di Polvica, un travaso di benzina destinato alla motofalciatrice. Con ogni probabilità la sigaretta che aveva accesa avrebbe generato un il rogo che ha coinvolto l’anziana madre dell’uomo che era con lui in cucina.

Ad avere la peggio proprio la 77enne che ha riportato ustioni rilevanti su diverse parti del corpo. Soccorsa immediatamente da un’ambulanza del 118 è stata portata in ospedale. Con lei un’altra donna, la nuora di 46 anni, ancora ricoverata presso l’Ospedale Santa Maria dell’Olmo di Cava de’ Tirreni, le cui condizioni non sarebbero preoccupanti. Sul posto erano intervenuti i Vigili del Fuoco che in poco tempo erano riusciti a domare l’incendio che aveva coinvolto, per fortuna, soltanto la cucina e i Carabinieri coordinati dal comandante Giorgio Covato per i rilievi del caso atti ad accertare responsabilità.

Il Vescovado

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.