Trovato l’accordo tra il Comune e la Panoramica srl. Tra i due pendeva un contenzioso relativo alla costruzione del Grand hotel Salerno.
Tra le opere realizzate in difformità , c’era anche il problema di aver costruito un numero di stanze superiore rispetto a quanto previsto, ovvero 323 rispetto alle 250 stabilite. La Panoramica srl chiese, allora, un permesso di costruire in sanatoria. Dopo continui botta e risposta legali si è giunti finalmente ad un accordo che prevede un incremento di 77mila euro sul corrispettivo dovuto per la concessione del diritto di superficie, corrispettivo che sale così a poco più di un milione e 200mila euro. In secondo luogo, la rideterminazione in 121mila euro del canone concessorio annuo dovuto dalla società al Comune che viene così incrementato di circa 7mila euro.
secondo me l’articolo è sbagliato, non credo che il Grand Hotel verrà ampliato, sono state condonate le 70 camere in più che gia aveva costruito, dovete controllare meglio le vostre fonti
Un’altra strana operazione volta a favorire privati (sarebbe interessante conoscere tutti i nomi afferenti alla Societa’ Panoramica) per sottrarre spazio pubblico a fronte di ridicole cifre per il canone concessorio.
Se dovesse spuntare qualche nome particolarmente noto tra le file della Panoramica, sarebbe uno strepitoso Doppio Baba’ con rhum d’annata.
Rimpinguiamo le casse vuote del Comune con quattro soldi ma ci allarghiamo l’albergo…..ed andiamo sempre diretti, spediti ed imperterriti a colpiire i Salernitani al solito posto
Abito in un palazzo adiacente, kl decoro esterno l’hotel è a due poco vergognoso, tra un po perderanno per usucapione una intercapedine lato stazione, che è oramai una dimora da almeno 5 anni di due zingari, che adibiscono la traversina laterale come bagno pubblico.
Ora che si trovano potrebbero ampliare anche quella, il cane si è fatto grande.
odori di babba ?? firmati, sei il solito ben informato?……….credo politico di professione.
metti nome e cognome almeno chi ti legge si puo fare un opinione di credibilità su di te.
X il “noto”idiota delle 16,11 che, a differenza degli altri si firma con il nome ed il cognome.
Fatti spiegare cosa e’ un punto interrogativo ed un periodo ipotetico.