Tentano di rapinare anziana, scoperti vengono inseguiti dalla gente

Stampa
Un tentativo di rapina ai danni di una anziana si è trasformato in una gigantesca caccia ai banditi per le strade di via Malet a Pagani.

Secondo le testimonianze raccolte, quattro rapinatori due in azione e due che fungevano da palo stavano per introdursi all’interno della casa di una anziana.

Qualcuno però ha notato la situazione e dato l’allarme. I rapinatori hanno così desistito e sono scappati via ma non si aspettavano di essere seguito dall’uomo che li aveva notati e dagli altri residenti. Ne è nata una caccia all’uomo nelle strade del centro storico di Pagani con il rischio di linciaggio per i banditi finiti nel mirino della folla inferocita.

Solo il caso ed un pizzico di fortuna ha permesso ai banditi di farla franca.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.