Il gruppo IRGENRE, fondato oltre 25 anni fa dagli imprenditori Corrado e Paolo Negri, annuncia il sodalizio con l’insegna Ipercoop che, con una superficie di oltre 5.000 mq, occuperà una parte importante dell’ampliamento che il centro commerciale realizzerà con la nuova area destinata ad una offerta merceologica rinnovata, differenziata e integrata: dall’arredamento all’elettronica, alle calzature e al fashion. Oltre 14.000 mq di nuova superficie che contribuiranno a rendere sempre di più il Maximall Pontecagnano il punto di riferimento primario per la città di Salerno e l’intera provincia.
“Esperienza, diversificazione e innovazione sono alla base delle strategie della divisione Retail del gruppo IRGENRE. Quotidianamente questi elementi guidano il miglioramento della shopping experience attraverso l’analisi costante dell’evoluzione commerciale, il brand scouting e la ricerca dell’innovazione delle tecniche di vendita, sempre più orientate ai nuovi modelli di e-commerce, entertainment e customer care. Su questi principi sono state operate anche le scelte strategiche dei nuovi 14.000mq del centro commerciale Maximall Pontecagnano, vero e proprio punto di riferimento per lo shopping del territorio salernitano generando un modello innovativo in ambito
retail con l’integrazione delle cosiddette medie superfici – solitamente situate a corona dei c.c. – con il centro commerciale stesso in una logica di osmosi interna”. Così dichiara Francesco Furino, Managing Director della Irgen Retail Management, specializzata in sviluppo, valorizzazione e gestione di Shopping Center (Maximall Pontecagnano e, a breve, Maximall Pompeii), Retail Park (Maximall Afragola, Maximall Bari e Maximall Oplonti) e Outlet (Cilento Outlet Village, il primo del gruppo, situato ad Eboli).
Commenta