La moglie ha il femore rotto, lui si spara in casa: è accaduto a Scafati

Stampa
Tragedia a Scafati dove un pensionato di 82 anni si è tolto la vita sprandosi con una pistola regolarmente detenuta.

L’anziano, ex infermiere aveva avuto qualche problema di salute ma era riuscito a superarlo. Nel frattempo la moglie era allettata, da alcuno mesi, per la frattura al femore.

La donna era in casa, in un altro letto quando il marito ha deciso di farla finita. L’anziano, ex infermiere prima di togliersi la vita ha scritto un biglietto ai suoi familiari. Poche parole, forse per spiegare il perché della sua scelta e per chiedere in qualche modo scusa ai figli e alla moglie.

La notizia della morte del pensionato ha fatto presto il giro della città anche perché la famiglia dell’uomo è molto conosciuta.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.