Ucraino arrestato per estorsione la vittima è una connazionale

Stampa
E’ accusato di estorsione nei confronti di una connazionale un uomo residente a Salerno. Sergiv Lozov, 27 anni,  questo il nome dell’ucraino arrestato, sapeva che alla donna,, una  25enne residente a Marano avevano rubato i documenti durante una rapina a Casagiove nel Casertano il 7 luglio scorso.

A quel punto Lozov ha contattato la donna per chiederle soldi in cambio della restituzione dei documenti. La 25enne ha denunciato tutto ai Carabinieri consentendo ai militari di arrestare lo straniero che aveva chiesto alla donna duemila euro in contanti e a stretto giro.

Nel corso della ‘trattativa’ sono intervenuti i Carabinieri che hanno arrestato l’estorsore. I militari dell’Arma stanno ora cercando di capire se lo stesso sia anche l’autore della rapina oppure se sia inserito in una organizzazione dedita proprio al malaffare.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.