La Salernitana ha smussato alcune pretese del Bari (accollandosi alcune pendenze che i pugliesi dovevano saldare all’attaccante) e chiudendo l’operazione a 180mila euro a stagione per tre anni più bonus reti ed altre opzioni.
Con l’acquisto ormai definito del bomber, nell’undici titolare ideale della Salernitana manca soltanto il portiere. Si attende il si definitivo di Boris Radunovic che dovrà sciogliere le riserve nelle prossime 48 ore
un’altro bidone del pasticciere FabianI!!!!!
Un altro Rosina bis. 180.000 euro all’anno x 3 anni.
Incompetenti
Ma siete sicuri che Bollini vuole Maniero??? A me pare siete più voi che spingete con articoli su articoli per l’acquisto. Se aspettiamo Maniero messo da parte l’anno scorso con 6 reti soltanto all’attivo stiamo freschi. Inoltre statene certi che appena comincerà la preparazione avrà infortuni muscolari facili per quella età… per le prima 8-10 giornate ne dovremo fare a meno. Perchè non fate solo i giornalisti, sono certo che Bollini tutti cerca fuorchè Maniero, non vi pare che uno gia basti (Rosina) con i problemi avuti al ginocchio e noi ancora parliamo di calciatori di una certa età…..Acquistiamo giovane promettente anche pagando di più..invece di fare contratto oneroso a Maniero tipo quello di Rosina con i problemi fisici che più facilmente avranno.
Di sicuro errori ne ha fatti, ma dare esclusivamente tutte le colpe a Fabiani, mi sembra un pò eccessivo. Senza soldi cosa può fare più di quanto sta facendo?