Le vendono diamanti falsi per strada, donna truffata ad Eboli

Stampa
Truffa da quasi 5mila euro nei confronti di una donna salernitana raggirata da un uomo che la ha avvicinata in piazza della Repubblica ad Eboli.

In un primo momento la donna si è mostrata scettica di fronte all’offerta dell’uomo: un anello e 5 diamanti al costo di 12mila euro. Il truffatore, con l’aiuto di un complice, spacciato per gioielliere ha confermato il valore dei diamanti abbassandone il prezzo a 5mila euro.

A quel punto la donna ha abboccato prelevando dallo sportello postale 4700 euro convinta di aver fatto un buon affare e di aver risparmiato altri 300 euro. Dopo aver preso i diamanti è andata in una gioielleria di sua fiducia e lì – come racconta Il Mattino nella sua edizione on line – ha scoperto di essere stata raggirata.

Sull’episodio indagano i Carabinieri

 

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Infatti chi di noi non sborserebbe 4700 che non so possono prelevare dal bancomat,in una piazza ebolitana, per un diamante da 12mila euro?
    Un genio della truffa riuscita.
    Pover a noi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.