Manca soltanto l’ufficialità per rivedere Joseph Milana con la maglia della Salernitana. Il centrocampista camerunense si sta allenando con Bollini e i compagni nel ritiro di Roccaporena, ma sulla carta lo fa da calciatore della Lazio
. Nessun problema, qualche dettaglio burocratico e poi ci sarà la firma. Parola del suo agente Christian Bosco: “È tutto sereno e tranquillo
–
rivela a Radio Bussola – C’erano da definire alcuni aspetti contrattuali con la Lazio per il rinnovo per altri due anni. Sulla parola è tutto ok, stiamo ultimando le ultime burocrazie e poi sarà della Salernitana.
Firmerà fino al 2021 con la Lazio e poi procederemo al prestito secco, bisognava risolvere la prima problematica contrattuale e poi procedere al trasferimento. Stiamo ai dettagli”.
“Minala ha dimostrato il suo attaccamento alla maglia granata e alla piazza, a Salerno si è trovato benissimo e lo ha dimostrato perché appena è rientrato dal Camerun si è aggregato alla squadra”. Negli ultimi mesi sono fioccate le offerte: “Ci avevano chiamato altri club di B importanti ma in B vuole solo la Salernitana. Lo ha cercato anche lo Standard Liegi, poi qualche club di A ma il ragazzo è legato alla piazza e al mister e vuole rimanere legato alla Salernitana. Minala è consapevole delle sue qualità e delle sue capacità”.
Fonte www.lalaziosiamonoi.it
Commenta