Morte Ilaria, l’auto di Diele viaggiava a 159 km all’ora

Stampa
Domenico Diele viagiava a 159 chilometri orari quando ha impattato lo scooter guidato da Ilaria Dilillo la 48enne salernitana travolta e uccisa dalla vettura dell’attore romano.

Il dato è emerso dalla scatola nera installata all’interno dell’autovettura e dal cui esame i periti stanno tentando di ricostruire la dinamica dell’incidente verificatosi lo sorso giugno nei pressi dell’uscita autostradale di Montecorvino Pugliano.

Vanno avanti le indagini per accertare le responsabilità dell’indagato accusato di omicidio stradale ed ora ai domiciliari a casa della nonna a Roma.  Dai primi accertamenti risulta che entrambi i mezzi – il motorino della vittima e l’auto dell’attore – non presentavano nessuna anomalia.

I fari anteriori del motorino erano infatti perfettamente funzionanti e anche gli pneumatici dell’auto erano in ottimo stato. C’è attesa soprattutto in merito agli esami tossicologici e, in particolare, dalla perizia disposta sui peli ascellari dell’attore. A richiedere lo speciale accertamento era stato l’avvocato della famiglia della vittima, il penalistaMichele Tedesco che ottenne dal pm lo speciale accertamento peritale.

Risultato infatti positivo al test per cocaina e cannabinoidi, sarà solo la consulenza a stabilire quanto tempo prima di mettersi al volante l’attore, che dal suo canto ha sempre affermato di essersi distratto per pigiare un tasto dell’autoradio rimasto incastrato, abbia assunto o meno stupefacenti.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • drogato,ubriaco,senza patente,correva oltre i limiti permessi ed agli arresti domiciliari:bell’esempio di giustizia italiana

  • Quello che si può definire: uno stronzo totale.

    Adesso si farà un po di pianti e lo rimettono subito fuori a fare danni.

  • ERGASTOLO e se potente meno di 25 anni di carcere sotto processo anche i giudici.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.