Sanità in lutto: è morto il super manager Federico Pagano

Stampa
E’ stato uno degli esponenti di spicco della sanità in provincia di Salerno. E fino a poco tempo fa ha ricoperto incarichi di primo piano. Un male incurabile non gli ha dato scampo e ieri Federico Pagano è deceduto nella sua Postiglione. A darne notizia il quotidiano Le Cronache oggi in edicola.

A Postiglione è stato anche consigliere comunale ma è soprattutto il suo impegno nel mondo della sanità che viene ricordato il giorno dopo la sua morte.

E’ stato direttore sanitario del Ruggi d’Aragona (all’epoca della guida Pirozzi), poi, era approdato al vertice dell’Asl Salerno 1. Successivamente ha guidato la direzione sanitaria dell’azienda unica di via Nizza. Questa mattina alle ore 10,30 i funerali a Postiglione

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.