Eboli: tenta suicidio conficcandosi coltello nell’addome, salvata 82enne

Stampa
Ha tentato il suicidio una donna di 82 anni che in mattinata ad Eboli ha provato con un gesto estremo a togliersi la vita. L’anziana si sarebbe conficcata un grosso coltello da cucina nell’addome ma è stata tempestivamente soccorsa da una ambulanza e trasferita all’Ospedale eburino. La donna – come riporta il quotidiano La Città è rimasta sempre cosciente – avrebbe raccontato lei stessa ai carabinieri l’accaduto.

Ancora da chiarire il motivo del tentato suicidio: l’82enne è giunta in Ospedale con ancora il coltello conficcato nello stomaco poichè questo fungeva da tappo per essere poi estratto al Pronto Soccorso. L’anziana è stata successivamente sottoposta ad un delicato intervento chirurgico perfettamente riuscito. La prognosi resta comunque ancora riservata mentre continuano le indagini dei Carabinieri.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.