Tim Cup: stasera Cosenza-Alessandria. La vincente affronta i granata

Stampa
La Salernitana questa sera conoscerà l’avversaria del suo debutto stagionale. Si disputerà alle 20,30 il match Cosenza-Alessandria, valido per il primo turno di Tim Cup. Chi otterrà la qualificazione sarà di scena il prossimo 6 agosto all’Arechi per affrontare i granata.

Questo l’elenco completo dei match: Arezzo-Triestina; Renate-Siracusa; Trastevere-Reggiana; V.Francavilla-Imolese; Vicenza-Pro Piacenza; Piacenza-Massese; Cosenza-Alessandria; Giana Erminio-Albinoleffe; Gubbio-Monterosi; Lecce-Ciliverghe Mazzano; Livorno-FeralpiSalò; Matera-Casertana; Padova-Rende; Pisa-Varese; Pordenone-Matelica; Sambenedettese- Lucchese; Trapani-Paganese; Juve Stabia-Bassano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.