Nonno e nipoti rischiano di annegare a Paestum, salvati

Stampa
Hanno rischiato di annegare nelle acque di Paestum, in località Torre di Mare un anziano con i suoi due nipotini provenienti dall’avellinese.

Nonostante il mare calmo il nonno con i nipoti si sono allontanati a circa un centinaio di metri dalla riva finendo inavvertitamente in una buca tra due secche. Presi dal panico hanno chiesto aiuto.

Le loro urla sono state sentite da un finanziere e due bagnini (uno della Med Service in postazione sulla spiaggia libera e il bagnino del Lido Cinzia) che si sono tuffati per aiutare i tre in forte difficoltà.

Soccorsi e portati in salvo il più giovane dei due ragazzi ha accusato qualche problema e sono state necessarie alcune manovre di primo soccorso. Fortunatamente si è ripreso e non è stato necessario il trasporto in ospedale

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.