La tranquilla domenica dei salernitani è stata scossa dal delitto avvenuto nella zona orientale di Salerno. Regolamento di conti, questa la prima ipotesi investigativa su cui si lavora.
Segue un interrogativo non di poco conto: adesso cosa accadrà?
Poco dopo la notizia della morte di Ciro D’Onofrio in viale Kennedy a Pastena sono giunti i familiari del 25enne di Matiero. Tra loro anche alcuni bambini: «Voglio vedere Ciro sparato», gridava una piccola in braccio a un familiare – scrive Le Cronache oggi in edicola –.
Urla e molte donne che si sono sentite male tant’è che due equipaggi di ambulanze hanno dovuto prestare soccorso a diverse persone che hanno accusato malori.
Impressionante un urlo di una donna che spalle ai curiosi ha gridato: «La legge non esiste. Dobbiamo farci giustizia da soli». Un urlo che fa tremare i polsi per quello che potrebbe comportare nella malavita salernitana
Quando si tratta di notizie del genere ecco che rispunta il nome dell’ultimo cesso di Salerno…e nessuno interviene… Cosa deve ancora accadere per capire che bisogna MILITARIZZARE certi quartieri?
Non c’è proprio niente da commentare se lo Stato fosse presente queste cose non accadrebbero .
Ma cosa vi volete aspettare. Speriamo che li espatriano gente del genere.
famiglie incluse…