In una prima fase saranno quindici le squadre previste dal piano che saranno impiegate principalmente sulle corse maggiormente affollate. Le linee scelte per l’avvio del programma di sicurezza a bordo dei mezzi sono la numero 8 (Salerno-Battipaglia) e la numero 10 (Salerno–Mercato San Severino).
Il programma prevede l’estensione anche alle tratte. Ogni squadra, come detto, sarà composta da due membri: un verificatore dei biglietti interno all’azienda e un vigilantes esterno.
Era ora…..
ringraziamo sempre la boldrini per le ottime risorse reperite in africa
E VERGOGNO MA PER COME FA SCHIFO L’ITALIA BISOGNA TUTELARSI FATE PAGARE 10 CENTESIMI IN PIU IL BIGLIETTO E SE QUALCHE FINTO POLITO PER FARSI PUBBLICITA DICE QUALCOSA, E COSI
E COME MAI SOLO SULLE LINEE 8 E 10, IO DIREI ANCHE SULLE LINEE 24 E 31
Ed il controllore che fa? li butta fuori? più facile che buttino fuori lui, l’autista e la guardia visti i tipini civili che abbiamo importato.
I pericolosi da buttare fuori siete voi malati di razzismo, che avete paura del diverso e che attaccate per non essere attaccati.
e ora!!
Ci stanno certi cafoni anche tra i nostrani che se la possono giocare con chi state dicendo voi, state tranquilli,
E comunque: era ora!
Vamos
Io scommetto che proprio voi che scrivete non pagate a nessuno…. E scaricate la colpa su altre persone che realmente non possono mettere il piatto a tavola…
Piatto o non piatto a tavola LE CORSE IN AUTOBUS SI PAGANO! Che siano italiani, stranieri o extracomunitari bisogna rispettare le regole! Viste poi le aggressioni per lo più commesse dalle “risorse boldriniane” il pugno duro è inevitabile…e magari anche qualche bel calcio ben assestato…concludendo: non sono razzista, ma noi italiani se trovati senza biglietto scappiamo, scendiamo giù dal mezzo e quasi ci vergognamo, non come gli amici africani che pretendono di ultimare la truffa con presunzione e bullismo! Ah! Meglio non aggiungere altro, mi modererebbero per fascismo, ma sinceramente non vedo soluzioni oltre le pratiche mussoliniane…
x Cittadino
infatti con le pratiche mussoliniane non essendoci più Mussolini il trattamento che fu a lui riservato sarà solo per te.
VERGOGNATI, NON PUOI CONTINUARE A VIVERE IN UN CONTESTO CIVILE RITIRATI IN UN EREMO E NON TORNARE MAI PIU’ INDIETRO.
sono allibito state facendo un dibattito e discussione per una cosa normale se prendo un mezzo pubblico pago il biglietto punto!!! come quando prendo la mia utilitaria e ci metto la benzina sennò non parte! se non voglio pagare vado a piedi o prendo la bicicletta!!! un saluto a tutti