Il centro di accoglienza che li ospita sarebbe scomodo perché troppo periferico”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.
“La situazione è molto delicata e allarmante– spiega -. Bisogna intervenire per evitare il ripetersi di episodi gravi come questo e soprattutto per restituire tranquillità ai cittadini esasperati da quanto accade ormai sempre più di frequente. Si sta veramente abusando della loro pazienza”.
“Ho presentato – conclude Cirielli – un’interrogazione parlamentare al ministro Minniti per sapere se i migranti che hanno protestato sono stati denunciati per blocco stradale, e per capire come intenda fronteggiare il problema e quali azioni il governo ha intenzione di mettere in campo per garantire sicurezza alla comunità di Sicignano degli Alburni”.
Stanno imparando, basta fare casino in grossi gruppi e si ottiene tutto.
Ovviamente gli italiani coglioni pagano gli extra. Prima o poi arriveranno queste elezioni….
Per carità, che il governo non intervenga. Magari aspettiamo che intervenga il prossimo che il Pdrenzi ha già fatto troppi danni.
Ma perche’ non li mettono a lavare le strade? ( lavare non scopare) Magari scoprendo questo sconosciuto ( il lavoro) la sera sono piu’ stanchi e hanno meno voglia di protestare e andare in giro a violentare
Ma perché voi perfetti ignoranti presuntuosi falsi signorotti non provate a rispetrare gli altri dando il buon esempio.
Siete i primi a lamentarvi di tutto ed a criticare.
Provate voi ad eseguire i lavori che chiedete vengano svolti dai migranti ed ancira una volta sareste da esempio.
Fare non parlare
Ma perche’ un non salernitano legge notizie riguardanti Salerno?
Per evitare che gli ignoranti presuntuosi falsi signorotti possano continuare ad esternare sciocchezze diffondendo odio e razzismo.
qui l’unico che manifesta odio e razzismo sei tu, nei confronti dei salernitani e degli italiani in genere. non è dovuto nessun rispetto a chi entra illegalmente in un paese, viene mantenuto dalle tasse dei cittadini, compresi coloro che non li volevano, e ha pure il coraggio di lamentarsi della sistemazione.