è subito messo a caccia di una alternativa da consegnare a Bollini.
E così il Ds è tornato alla carica per Nunzio Di Roberto. Sul calciatore c’è il gradimento di Bollini, così come quello della società visto che il 31enne ex Cittadella e Cesena potrà essere tesserato a parametro zero e con un ingaggio che rientra nei parametri del salary cap granata.
La sensazione è che, se Orlando dovesse restare fuori per diversi mesi, Di Roberto automaticamente vestirà il granata. Si cerca anche un (altro) centravanti, che però arriverà nelle battute finali del mercato. Palombi è l’obiettivo numero uno, con Cacia e Corvia che
rappresentano le principali alternative.
Giannetti e Galabinov non sembrano, al momento, profili economicamente avvicinabili.
Stranamente anche Di Roberto è gestito dallo stesso procuratore di Sprocati,Radunovic,Gatto,Improta,Donnarumma,Ronaldo,Busellato,Laverone.
In pratica ci fa la squadra ogni anno.
Mi auguro che x Orlando non sia tanto grave.In ogni caso Di Roberto è un ottimo giocatore.
Quindi? Non lo sai che il calciomercato è gestito soprattutto dai procuratori…o sei di un altro pianeta…come vi piace criticare e scrivere caxxate tanto perché fa moda
HO VISTO GIOCARE MARRAS, UNO CHE SALTA L’UOMO ED E VELOCE,bOCALON SE HA FATTO TANTI GOL NEI GRIGI ,GRAZIE A ANCHE A LUI
Sono di questo pianeta. Il calciomercato è gestito da I PROCURATORI, non da UN PROCURATORE. I giocatori in questione non si sono dimostrati bidoni (buoni Sprocati,Gatto,Busellato), ma nemmeno hanno brillato (vedi Ronaldo e Laverone in particolare), senza dimenticare Donnarumma regalato all’Empoli. Risulta evidente dalle ultime campagne acquisti che l’obiettivo non è quello di creare valore per la società, ma piuttosto quello di parcheggiare giocatori. In tre anni l’unica introito decente con la cessione di Coda. Il campo giudicherà il mercato attuale, che non sembra inferiore a quello degli anni passati. Va di moda anche parlare a vanvera.