Da alcuni giorni, infatti, era stata segnalata da cittadini la presenza di stranieri che si aggiravano in quella zona con fare sospetto, per cui nella mattinata sono stati effettuati mirati servizi di prevenzione finalizzati al controllo di tali soggetti e nell’ambito dell’attività è sottoposto a controllo il ragazzo straniero che veniva sorpreso in zona Carmine e che alla vista dei poliziotti ha tentato di allontanarsi repentinamente.
Immediatamente è stato fermato e condotto presso gli uffici di polizia, dove sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di 50 dosi di eroina già confezionate e pronte per l’uso. Per questo è stato ammanettato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del processo. A carico del cittadino nigeriano il Questore ha emesso il provvedimento del divieto di ritorno nel Comune di Salerno.
tutte risorse garantite dai politici buonisti
Risorsa della Boldrini!
Scusate, ma di che vi lamentate? Li andiamo a prendere fino in Libia? Qualche cazzo di cosa, devono fare poi, sti cani sciolti?! Che Italia di MERDA!!!!!!
Se l’italia è di merda voi cosa siete ?
Se arrestavano un “bianco” non vi sareste scomodati a commentare.
Siete fascisti, razzisti e nazisti nell’animo.
Ovviamente sottolineo che sia stato arrestato e condotto in carcere è giusto così come il provvedimento del divieto di ritorno nel Comune di Salerno.
Fosse stato un italiano allora sarebbe stato un problema nostro, essendo merda straniera invece è un problema che ci hanno voluto affibbiare.
Chiara la differenza?
E giusto per la cronaca “schifato”, bianco o nero l’hai messo tu in mezzo. Ora che mi ci fai pensare effettivamente è nero, ma guarda.