A darne notizia il quotidiano Le Cronache oggi in edicola.
Ad aggiudicarsi la locazione del bene – scrive Le Cronache – una cordata di imprenditori che farebbe riferimento a Roy Pagano (già titolare del Terzo Tempo di San Mango) e Renato Paravia.
A presentare una offerta anche la cooperativa 3sss di Vittorio Zoccola. Le due cordate, secondo la ricostruzione dei fatti, hanno partecipato ad una manifestazione d’interesse. Le offerte sono state poi valutate da una apposita commissione.
Con molta probabilità si tornerà al progetto originario e la struttura diventerà albergo, con la scuola, dunque, che dovrebbe ricavare altrove i propri spazi.
Fonte Le Croncache
questo non ha pudore!
che faccia di c….
la colpa è di noi salernitani ha distrutto la diocesi…e ha offeso rindicolizzando la processione di San Matteo…..vattene!
Ma come, non ne hanno fatto un dormitorio per i senza fissa dimora, viandanti, clochard??? Cribbio, utilizzano e deturpano beni storici come la Chiesa di S.Maria dei Barbuti e questa struttura cosi’ accogliente, gradevole,ospitale…non viene usata allo scopo??? Immagino anche quanto saranno rimasti delusi tutti gli operatori caritatevoli che si adoperano per accogliere e gestire al meglio queste persone. Ahi ahi ahi ahi…questa proprio non me l’aspettavo!