Gli acquisti del mercato e le prime uscite della stagione non permettono alla Salernitana di guadagnarsi la fiducia dei bookmakers. Disco rosso per la formazione di Bollini da parte dei principali “allibratori”di scommesse italiani che ritengono i granata come una delle squadre “costrette” a dover evitare i playout.
Le quote pubblicate nelle ultime ore permettono di giocare la possibile vincente del campionato cadetto. In media, infatti, il trionfo nel campionato cadetto dei granata è indicato a quota 50, come Cittadella e i cugini dell’Avellino. Soltanto ad altre cinque squadre (Ascoli, Brescia, Ternana, Virtus Entella e Pro Vercelli) vengono “predette” minori percentuali di vincere.
Tra le squadre favorite per la promozione ci sono Pescara e Palermo, seguite dal Frosinone e dalle neopromosse Parma e Venezia.
attenti al nik formisano la sa lunga la canzone e molto furbo vuole fingersi immigrato per via della sua pelle abbronzata per essere accolto in una casa di accoglienza mangiare, bere, dormire tutto il giorno e di avere un cellulare gratis e vergognoso che un italiano si finga straniero per usufruire di tali comodità, teniamolo d’occhio, finisco con il mio slogan vincente non siete voi ad essere ignoranti ma sono io ad essere più intellingente di voi buone elezioni a tutti/e e che vinca il migliore(de luca permettendo)
Nessuna novità, società e calciatori hanno dichiarato che l’obiettivo è la salvezza.
Ok scommetterò sui granata… visto che non ci prendono mai!
l’anno scorso ad agosto l’autorevole guerin sportivo mise spal e benevento nell’ultima fascia ,quella delle sicure retrocesse, quindi…