Succede anche questo in un’estate torrida con temperature al limite della sopportazione che mettono a dura prova la pazienza dell’essere umano ormai infastidito da tutto. Ad Angri, infatti, alcuni cittadini e commercianti hanno presentato un
esposto alla
Procura di Nocera Inferiore, lamentando l’eccessivo
fastidio che i cani del
canile in via Santa Lucia provocherebbero durante il giorno.
Stando a quanto riporta salernotoday, il latrare degli oltre 50 cani sarebbe udibile non solo di notte, ma per tutto il giorno, primo pomeriggio compreso. La denuncia è stata presentata contro la struttura alla procura nocerina.
Di contro, i gestori del canile hanno già chiesto al Comune l’ideazione di un progetto per insonorizzare l’intera area.
Quale parte di questa vicenda è per voi della redazione causa di choc? I cittadini dovrebbero sopportare cento cani che abbaiano ininterrottamente notte e giorno? bah…
la pazienza? Choc? ma chi è questo “giornalaio” che ha fatto questo articolo? Ma secondo voi un essere umano con un po’ di cervello dovrebbe sopportare sempre i latrati di quei poveri cani? Oramai si sta raggiungendo un fanatismo estremo per i cani che ha fatto perdere il lume della ragione a molte persone.Bisogna sì tutelare gli animali ma ricordate che bisogna tutelare anche l’uomo! Tra poco i cani si siederanno a tavola e noi andremo a finire nella cuccia. Un po’ di sobrietà e buon senso…
Sopprimete i cani in eccesso, problema risolto.