Fonte SalernoToday
Clochard dorme e fa i bisogni sulla stessa panchina: indignazione a Pastena
Al peggio non c’è mai fine e ormai in questa pazza e torrida estate a Salerno accade anche questo: un uomo (un clochard probabilmente straniero) dorme e urina sulla stessa panchina nella centralissima piazza di Pastena. Una situazione di degrado che ha indignato i residenti della zona orientale e del popoloso quartiere salernitano. Il pomeriggio quelle panchine e quella piazza sono affollate di bambini – denuncia qualcuno: siamo tutti a rischio a livello igienico-sanitario”. Che l’appello giunga alle istituzioni per rafforzare i controlli nella zona per evitare sgradevoli situazioni.
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
dove stanno i servizi sociali? Ah scusate sono impegnati con gli immigrati. Dove sta quel signore di Savastano? Ah scusate e’ impegnato ad accogliere gli immigrati. Dove sta il Sindaco? Ah scusate e’ impegnato in cose piu’ importanti. Dove sta il principino ereditario, quello che ci trita i co….. visto che sa tutto lui? Ah scusate e’ in viaggio di nozze… tanto pagano i salernitani. MA ANDATE TUTTI A F…..
Salerno citta al collasso.
Finita. Forse mai cominciata.
……ma soprattutto:dove sono tutti i BUONISTI e PERBENISTI con la puzza sotto il naso?
Vigili in ferie Pastena il caos ieri sera …bene ma non benissimo …..
Eccola la citta’ turistica del cazzo, che si veste di presunzione a breve, con le fottutissime luci d’artista… Ma jatevenn’ affankul
Oramai salerno è la città del ” pisc e kako addò mi par e piac”
[notare che ho scritto “salerno ” con la “s” minuscola.
Tanto per come è ridotta…]