Un giocatore completo, non più giovanissimo ma con il gol nel Dna. Da tempo sono attive relazioni con il procuratore del calciatore Andrea D’Amico e con la dirigenza bianconera. Il nodo principale da sciogliere riguarda l’ingaggio e la durata del contratto. Cacia può scendere sotto i 300 mila euro ma chiede un triennale. Siamo comunque lontani dai parametri imposti da Mezzaroma e Lotito a Fabiani. Il club marchigiano potrebbe contribuire al pagamento del suo lauto stipendio ed intanto ha proposto nuovamente alla Salernitana uno scambio di centrocampisti: i bianconeri vogliono Francesco Della Rocca ed offrono Tommaso Bianchi, classe ’88
Il direttore non si ferma qui. Restano in piedi, sempre per l’attacco le piste che portano a Gianmario Comi della Pro Vercelli ed a Niccolò Giannetti del Cagliari. Tra i papabili anche Andrey Galabinov del Genoa dove è destinato a fare panchina e Sergio Floccari con poco spazio dalla Spal. Trattativa sull’asse Pisa – Salerno. Con Zito che potrebbe andare in Toscana e Longhi, terzino sinistro indossare la maglia granata.
Tra gli under, occhi su Petriccione della Fiorentina e l’ex Vicenza Urso. Tra i senior c’è interesse per Rizzo. Il Modena spinge per ottenere Mantovani e Joao Silva,ma l’attaccante non vuol scendere di categoria. Possibile prestito per il giovane Kadi, che piace al Vicenza.
Capitolo esterni. Si lavora per portare in granata Francesco Nicastro di proprietà del Pescara che piace molto a Bollini. Domani, intanto,al gruppo si unirà il trio di calciatori provenienti dall’Atalanta. Il portiere Boris Radunovic ed il terzino sinistro patrick Asmah, entrambi classe 96. Arrivano a Salerno con la formula del prestito. L’attaccante esterno Leonardo Gatto, classe1992, si trasferisce in granata a titolo definitivo.
E dai prendiamo cacia e ancora forte sotto porta …… daiiiiiiii
Vogliamo cacia ragazzi si e anche grande d eta ma sotto porta ci sa fare