La gara ha visto salire sul gradino più alto del podio e conquistare il pass per la finale, Benedetta Accardo di Cava dei Tirreni 18 anni, tipica bellezza mediterranea dal fisico statuario (1,80 cm), occhi castani che, senza mezzi termini, da grande vuole fare il magistrato (Miss Castelnuovo Cilento 2017) ; con lei, a pari merito, è salita sul gradino più alto del podio la bella Anna Cennamo di Napoli 16 anni (Miss Eleganza); conquista l’accesso alla finale anche Elena Bengardino 16 anni di Novi Velia (Miss Cinema) . Durante la serata sono salite in passerella, anche le mamme, le nonne e le lady che hanno sfoggiato abiti molto eleganti.
Per la cronaca, Maria Mastroianni 39 anni di Napoli è stata eletta Miss Mamma 2017, Diana Materazzi 79 anni di Serramezzana è stata eletta Miss Nonna 2017 e Imma Cuozzo 45 anni di Novi Velia è stata eletta Miss Lady 2017 . Per la categoria baby Denise Guida 10 anni di Casalvelino ha vinto la fascia di Miss Castelnuovo Cilento Baby 2017 . Durante la serata, sotto scroscianti applausi, c’è stato spazio pure per l’alta moda con un defilèe della stilista romana, originaria di Casalvelino, Alessandra Maria De Bellis che, in occasione del decimo anno di attività, ha messo in passerella splendide modelle che hanno indossato alcune delle sue ultime originali ed esclusive creazioni.
Miss Parco del Cilento prosegue con la tappa di martedi prossimo 22 agosto ore 21,00 nella piazza di Cerrelli di Altavilla Silentina nell’ambito della Sagra del melone e della pizza altavillese dove saluterà Ilaria Cennamo (Miss Parco 2016) pronta a partire per le prefinali di Miss Italia che si terranno dal 27 agosto al 9 settembre a Jesolo (Venezia) .
Commenta