È l’appello disperato di papà Fabio e mamma Sabina, la cui storia è raccontata dal Gazzettino di Pordenone.
La loro bambina di tre anni è affetta da una rarissima forma di leucemia che colpisce uno o due bambini su un milione. Si tratta di una durissima lotta contro il tempo:
Si stima che esista un donatore (compatibile) ogni 100mila persone. Difficile ma non impossibile. Papà e mamma sperano nel miracolo. La loro figlioletta ha appena concluso il terzo ciclo di chemioterapia in una struttura ospedaliera del Centro Italia. Il primo non aveva dato alcun risultato, il secondo aveva sortito effetti migliori, ma successivamente nella piccola si era verificata una ricaduta. Il terzo ha messo a dura prova il suo corpicino già debilitato. Ora si attendono gli esiti”.
Da qui l’appello di contattare l’Admo allo 0239000855 o il Centro trasfusionale di Pordenone allo 0434399924. «La vita di mia figlia potrebbe essere appesa ad un filo», sono state queste le parole di papà Fabio chiedendo a quante più persone possibili di sottoporsi alla verifica di compatibilità…
Sono disponibile per verificare se sono compatibile,abito a Livoro domani contatterò il centro per ulteriori informazioni.