Fiamme lambiscono autostrada a Baronissi, la rabbia di Valiante

Stampa
“Nella estate più tormentata e più torrida non poteva mancare, neppure oggi, il rogo quotidiano. Appiccato il fuoco a ridosso della corsia sud autostradale, nelle vicinanza del Santuario della Madonna delle Grazie in Sava, fortunatamente in un posto risultato accessibile ai mezzi di soccorso.

Nella giornata di domani invierò al Procuratore della Repubblica un ulteriore esposto a carico di ignoti per disastro ambientale.

Un sentito ringraziamento a chi si è immediatamente attivato per lo spegnimento dell’incendio e per la bonifica della intera zona: Vigili del Fuoco, Anas, Comunità Montana, Polizia Municipale, Associazione “Il Punto”. Grazie per l’immancabile e professionale impegno”.

Lo scrive il Sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante su facebook

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.