Alcuni calciatori acquistati fin qui hanno deluso e rischiano il clamoroso taglio.
Su tutti i portoghesi Roberto e Alex ma anche Adejo potrebbe essere ceduto. Resta in bilico il giovane Kadi che, così come Cicerelli, peraltro non ancora ufficializzato, sono in quota under.
Andrà via Schiavi, alla Ternana, per far posto a Scognamiglio, mentre Zito continua sperare nella conferma. Da decidere anche il futuro di Della Rocca che Bollini confermerebbe volentieri.
Il calciatore, però vuole il rinnovo del contratto: altrimenti andrà all’Ascoli che ha proposto Bianchi. A centrocampo è rispuntato Rizzo del Perugia, che ha proposto ai granata anche Guberti. Come esterno però il primo nome è Nicastro. In attacco Monachello resta un nome ma sulla punta dell’Atalanta c’è anche il Palermo
Per quanto riguarda gli esterni offensivi diversi i nomi sul taccuino di Fabiani: il ’94 Belloni (Inter), il più esperto svincolato Di Roberto (’85) oltre a Stefano Guberti (’84) del Perugia.
Per quest’ultimo proposto un biennale da circa 95mila euro più bonus a stagione. Guberti è il primo obiettivo nelle preferenze dell’allenatore, nei prossimi giorni previsti nuovi contatti.
Commenta