Problemi al ginocchio per Radunovic. Il test con l’Agropoli slitta al 31 agosto

Stampa
Dopo le due amichevoli, la Salernitana di Bollini ha osservato un giorno di riposo. La squadra riprende in mattinata per iniziare a preparare l’esordio in campionato. Primo giorno in granata per Alessandro Rossi.

Risolto il giallo dell’amichevole contro l’Agropoli di Ciro de Cesare. Il club cilentano aveva annunciato il match per mercoledì prossimo alle 20.30 al Guariglia. Dalla Salernitana non è però arrivata nessuna conferma.

Sabato l’Agropoli ha annunciato che l’amichevole si giocherà il 31 agosto sempre al Guariglia alle 20.30. Si attendono, però, conferme da casa granata. Per quanto riguarda le condizioni fisiche dei giocatori da valutare Bernardini e Odjer, assenti nei due test. Da valutare anche il portiere Radunovic, ko per una botta al ginocchio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.