Salernitano si toglie la vita a Verona per una delusione d’amore

Stampa
Un uomo di 40 anni di Teggiano,  si è tolto la vita impiccandosi. Il fatto è accaduto a Verona.

Il 40enne era emigrato Verona per motivi di lavoro da qualche anno, lasciando Teggiano e le sue radici anche se – stando al racconto dei suoi compaesani – era sempre legato al proprio paese di origine.

Nella giornata di ieri – scrive Il Mattino oggi in edicola – il tragico gesto sui cui indagano le forze dell’ordine. Sono diverse le ipotesi al vaglio degli inquirenti, la causa più accreditata potrebbe essere quella della fine di una relazione di amore che ha portatoil 40enne a togliersi lavita.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.