Incidente in via Zeccagnuolo: Canfora replica al Sindaco di San Marzano

Stampa
Il Presidente della Provincia, Giuseppe Canfora, a nome dell’intero Consiglio Provinciale, esprime cordoglio e vicinanza alla famiglia del giovane Gerardo La Mura, morto tragicamente in un incidente stradale avvenuto in via Zeccagnuolo, al confine tra i Comuni di Pagani e San Valentino Torio. In merito, poi, alle polemiche sollevate dal Sindaco di San Marzano sul Sarno sulle condizioni delle strade provinciali, il Presidente Canfora dichiara: “Le cause dell’incidente sono ancora da accertare. In ogni caso la sicurezza stradale è tra i punti prioritari della Provincia di Salerno.

Abbiamo pochi fondi a disposizione per sistemare le strade e quei pochi che abbiamo bisogna spenderli su chilometri e chilometri di strade. Ma prima di emettere sentenze, come ha fatto il Sindaco Cosimo Annunziata, eviterei di esprimere giudizi sull’incidente mortale, sulle cui cause stanno indagando gli organi inquirenti. Siamo senza parole per il dolore che ha colpito la famiglia del giovane elettricista, a cui vanno le mie più sentite condoglianze”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.