E’ stata picchiata e ridotta in fin di vita, questa è la triste storia del labrador Camilla, malmenata da qualche balordo nella serata tra il 15 ed il 16 Agosto a Battipaglia.
La cagnolina si era allontanata dall’abitazione a causa dei fuochi d’artificio che l’avevano spaventata. Scattata subito la denuncia di scomparsa da parte della proprietaria, che ha anche chiesto aiuto sui vari gruppi Facebook di Battipaglia. Il cane è stato fortunatamente ritrovato, ma le brutte ferite che aveva riportato erano evidentemente il risultato di un’aggressione.
Secondo quanto scritto dalla padrona su Facebook Camilla ha riportato una frattura della coda e delle vertebre lombari, causate da un colpo alla schiena. I veterinari che hanno preso in cura l’animale hanno dovuto applicarle, inoltre, un catetere a causa di un’emorragia alla vescica. La povera cagnolina non riesce più a fare i bisogni.
La padrona ha quindi chiesto su Facebook a chiunque abbia visto o sentito qualcosa di farsi avanti e denunciare l’accaduto. Nessuno, al momento, sembra sapere nulla.
Vigliacco,vigliacchi,siete la vergogna della specie umana.