Battipaglia: labrador scappa di casa, la ritrova malmenata e in fin di vita

Stampa
Al peggio non vi è mai fine anche quando si tratta di animali, anche se talvolta i veri animali sono gli esseri umani.

E’ stata picchiata e ridotta in fin di vita, questa è la triste storia del labrador Camilla, malmenata da qualche balordo nella serata tra il 15 ed il 16 Agosto a Battipaglia.

La cagnolina si era allontanata dall’abitazione a causa dei fuochi d’artificio che l’avevano spaventata. Scattata subito la denuncia di scomparsa da parte della proprietaria, che ha anche chiesto aiuto sui vari gruppi Facebook di Battipaglia. Il cane è stato fortunatamente ritrovato, ma le brutte ferite che aveva riportato erano evidentemente il risultato di un’aggressione.

Secondo quanto scritto dalla padrona su Facebook Camilla ha riportato una frattura della coda e delle vertebre lombari, causate da un colpo alla schiena. I veterinari che hanno preso in cura l’animale hanno dovuto applicarle, inoltre, un catetere a causa di un’emorragia alla vescica. La povera cagnolina non riesce più a fare i bisogni.

La padrona ha quindi chiesto su Facebook a chiunque abbia visto o sentito qualcosa di farsi avanti e denunciare l’accaduto. Nessuno, al momento, sembra sapere nulla.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.