Orrore a Montecorvino, cane impiccato ad un albero

Stampa
Orrore nelle campagne di Montecorvino Rovella. Ignoti hanno ucciso un cane randagio impiccandolo ad un albero. Sui social postate le immagini choc del ritrovamento. Il cane era randagio in quanto sprovvisto di microchip.

Allertate le forze dell’ordine e l’Asl.

 

 

 

 

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Muoiono e soffrono centinaia migranti e bambini ogni giorno… E mica si scomoda il signor Carella che ha la mangiatoia bassa??!!

  • indignarsi giustamente per questa barbarie non vuol dire dimenticare gli umani che soffrono… ho cercato di scrivere più semplicemente possibile un concetto che forse per te è molto difficile da comprendere.

  • Chi non ha amore per gli animali, non ce l’ha nemmeno per gli esseri umani. Dunque……

  • Se tu muori con una corda al collo nessuno deve piangere.
    Muori presto i dannati ti stanno aspettando all’inferno. Per quel povero cane,sicuramente viaggia felice
    negli spazzi azzurri del’universo infinito-Paradiso.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.