Salerno: agente libero dal servizio nota ricercato e lo fa arrestare

Stampa
Nella mattinata odierna gli agenti della Polizia di Stato hanno eseguito l’ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura di Pistoia nei confronti di M. R., salernitano del 1951, condannato per il reato di furto e nel frattempo resosi irreperibile.

Gli agenti hanno rintracciato l’uomo nella prima mattinata di oggi 25 agosto.

In particolare, a notare il ricercato è stato un agente dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico che, libero dal servizio,  ha riconosciuto l’uomo su cui pendeva la nota di rintraccio sull’intero territorio nazionale.

L’uomo, annoverante pregiudizi penali per reati compiuti nel territorio salernitano ed in altre regioni italiane, era ricercato in quanto senza fissa dimora e risultato recentemente non rintracciabile dalle forze dell’ordine.

Riconosciuto dall’agente della Polizia di Stato mentre transitava in una via del Quartiere Carmine, sul posto è intervenuto immediatamente un equipaggio della sezione Volanti della Questura di Salerno che ha provveduto a bloccare l’uomo che non ha apposto resistenza.  M. R. è stato poi condotto presso la locale casa circondariale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.