Venezia – Salernitana: le previsioni del Cavaliere Guariglia

Stampa
Ospite della prima puntata delle “Previsioni del cavaliere Antonio Guariglia” la salernitana Ermelinda Pepe truccatrice dello staff di Miss Italia 2017 che ha previsto una vittoria netta degli uomini di Bollini contro il Venezia allenato da Pippo Inzaghi.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che mandorla Ermelinda..al liceo stavamo insieme. Un bacio dal sempre tuo Agostino..mi ricordo quando mi ripetevi sempre: un i chelli cos..piscio’! Bei tempi la gioventù!

  • Sempre più bella Ermelinda! Mi ricordo un Mitico weekend a Palinuro con te! Luca! 😉

  • Don anto mi raccomando quando ti trovi il foggia in skedina metti sempre la sconfitta questi devono ritornare di nuovo in lega pro xke so com i napulill ke prima di avere ankora la matematica promozione in B gia dicevano ke x loro sara una passeggiata la B e cs i napulill ke pensano di vincere lo scudetto o la champions un saluto a tutta la redazione e sempre forza salernitana

  • Per correttezza dovreste scrivere “sponsorizzata”,viceversa non si capisce perché continuate a mortificarvi e soprattutto a mortificarci tutti gli anni con questa cosa oscena e patetica.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.