Con l’anticipo fra Parma e Cremonese al Tardini, è ripartita la Serie B, che ancora una volta sarà trasmessa sui canali ‘Sky’. In studio per la piattaforma satellitare è tornata ‘la regina’ Diletta Leotta, che alla vigilia dell’inizio del torneo cadetto aveva parlato in esclusiva con ‘La Gazzetta dello Sport’. La bella giornalista ha svelato di avere nel suo cuore una piazza più di tutte le altre: “In B percepisci calore e felicità. – ha dichiarato – C’è un approccio familiare. Ma la piazza di Benevento è stata incredibile. Ci sono stata per lanciare il campionato”.
E la Leotta strizza l’occhio anche alla Sardegna, dove ha trascorso parte delle sue vacanze: “Ho scoperto la Sardegna, un mare caraibico. – ha detto – sono stata a Poltu Quatu e ho anche visto il concerto di Pupo. Mi ha colpito Mihajlovic, che passeggiava e andava a giocare a paddle”. Ora la giornalista ‘Sky’ è pronta alla nuova stagione e rivela alcuni aspetti di sé stessa: “Non piango, – ha rivelato – ma rido moltissimo. Meglio non prendersi troppo sul serio. I miei genitori mi hanno insegnato il rispetto, la positività, l’onestà, l’amore. Adoro i dolci e sono ghiotta della torta Fedora”.
Il suo lavoro le piace e le dà sempre nuovi stimoli: “Del calcio – ha detto la Leotta – mi piacciono i goal, vorrei vedere solo goal. Le confesso che domenica sono stata sul divano a guardare la prima di campionato. Ci sono grandi momenti, quello dell’addio di Totti è stato il più emozionante”.
“Personalmente mi preparo tanto, studio contenuti, non smetterò mai di studiare. – ha assicurato – Il venerdì non esco da due anni, come se il giorno dopo avessi un esame universitario. E la mia squadra per il programma, composta da Di Marzio, Marchegiani, Barone e Bucco è speciale”.
Commenta