Salerno: in arrivo altri 20 rinforzi per i vigili urbani ma esplode la grana delle auto

Stampa
A fine mese scade il contratto per 30 vigili stagionali reclutati a metà luglio per rimpinguare il corpo dei caschi bianchi in questo periodo estivo.

Avviate le procedure di selezione di altro personale. L’arrivo di altre 20 unità è previsto entro il 4 settembre. A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. Le assunzioni avvengono a conclusione della fase di mobilità volontaria nazionale.

Risolto il problema di organico restano altri due nodi da sciogliere: il primo riguarda l’orario di lavoro in concomitanza con l’inizio delle attività scolastiche mentre il secondo si riferisce al parco auto. Sono in avaria tre auto.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Troppa gente si occupa dei sensi unici e dei sensi vietati, senza mai mettersi in cammino.

  • MI SBAGLIO O DINANZI ALLE SCUOLE NON HO MAI VISTO VIGILI, MA SOLO PERSONE ANZIANE VOLONTARIE ?

  • Aggiustare ste macchine altrimenti i vigili dovranno camminare, e questo è anti sindacale. Lavorate invece di fare passeggiate con sigaretta e telefono.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.