Furto in casa, anziano accoltella il ladro e viene denunciato

Stampa
Entra in casa di un anziano per un furto ma l’84enne si accorge della sua presenze e accoltella il bandito con un grosso coltello da cucina.

È successo la scorsa notte in via Capobianco, nella frazione Pellare del Comune di Moio della Civitella, dove i carabinieri della compagnia di Vallo della Lucania hanno tratto in arresto per furto il 45enne del posto Michelangelo N. già noto alle forze dell’ordine. L’anziano invece è stato denunciato a piede libero all’autorità giudiziaria per lesioni personali aggravate e porto abusivo di arma.

L’anziano, svegliato dai rumori ha afferrato un coltello ed ha colpito il malvivente, ferendolo più volte. Il ladro sanguinante è fuggito, rifugiandosi presso la propria abitazione dove ha abbandonato la refurtiva. Per la gravità delle ferite è stato costretto a far ricorso alle cure dei sanitari del pronto soccorso dell’ospedale San Luca di Vallo della Lucania.

Sul posto i Carabinieri che hanno ricostruito l’accaduto. Per il ladro, dopo le cure sono scattate le manette mentre l’anziano verrà denunciato per lesioni personali aggravate e porto abusivo di arma.

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma è incredibile ma come cacchio ci dobbiamo difendere? Mo gli offriamo anche un caffè ma va va se succede a me lo butto in una discarica.

  • Ma stiamo scherzando???? Denunciato per aver ferito il ladro che gli stava rubando in casa?? Ma facciamo serio????

    Giustizia italiana= una puntata di “là sai l ultima!?”

  • Ha fatto bene,leggi ridicole in Italia,in casa propria non ci si può neanche difendere.

  • Aggiungo a quello che hanno scritto gli altri che almeno l’ottantaquatrenne il carcere non lo vedrà anche se rimanesse in vita oltre i cento alla faccia dell’ingiustizia.

  • Porto abusivo d’arma? Quindi la prossima volta che mia moglie mi chiederà di affettare l’arrosto potrò rifiutare adducendo il timore d’essere denunciato? Poi, ma tu non netto ottantaquattrenne, perché non ti sei fatto spaccare una cosa in testa e lasciarvi finire al tuo concittadino ladro il suo lavoro?

  • se ho capito bene, siamo tutti denunciabili per porto abusivo di armi… Penso che chiunque nella cucina DI CASA SUA abbia un coltello, appunto, da cucina!!

  • Leggendo le vostre considerazioni cari concittadini italiani salernitani,vedo che siamo tutti d’accordo:
    ITALIA PAESE DEI BALOCCHI,PAESE BARZELLETTA,PAESE ZIMBELLO D’EUROPA,MAGISTRATI E MAGISTRATURA BURATTINI INCAPACI E POLITICA DI MERDA.
    Punto e basta,nient’altro da aggiungere.
    Cari giovani italiani,un consiglio:fuggite via da questo paese di MERDA,non ci sono proprio all’orizzonte segnali positivi,anzi,si prevede un collasso totale del paese

  • Al ladro gli daranno anche la pensione di invalidità… dato che si è fatto male durante l’attività lavorativa

  • Ragazzi siamo seri:ma ci rendiamo conto in che paese di MERDA viviamo?
    Ubriaco e drogato e con patente ritirata investi e uccidi un essere umano,devi essere sfortunato per farti qualche mese a casa;
    Se sei extracomunitaro-clandestino hai proprio il pass per poter delinquere come vuoi e per fare che vuoi impunemente;
    Grandi professionisti e grandi imprenditori evadono sistematicamente milioni di euro e niente(poi un bar che non emette lo scontrino del caffè viene chiuso);
    Pedofili e stupratori fanno i porci che sono,e vengono sempre assolti;
    Si può continuare moooolto a lungo per lo schifo che c’è in giro in Italia,e per un povero vecchietto di 84 anni(ottantaquattro) nel cuore della notte scopre un malvivente in casa,senza sapere le intenzioni del malvivente,cerca di preservare GIUSTAMENTE sua incolumità ed i suoi cari (oltre la sua casa stessa) e che si fa’?
    Lo si denuncia?
    MA UN PREMIO DEVONO DARGLI,E BISOGNA DENUNCIARE IL NOSTRO STATO,LE NOSTRE FORZE DELL’ORDINE,I NOSTRI MAGISTRATI E I NOSTRI POLITICI LADRI.
    BASTA

  • Bravo nonno,hai dimostrato che hai le palle e non sei uno smidollato.Per te simpatie e tutta la mia solidarietà anche dal popolo del Cilento.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.