Salerno: vandali ai Giardini 8 marzo, il sindaco: guerra agli incivili

Stampa
Ieri mattina il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli si è recato ai Giardini 8 Marzo.

Quest’area è stata inaugurata pochi mesi fa ed è subito diventata un punto di ritrovo e svago per grandi e piccini. Purtroppo, però, non mancano gli incivili che, con le loro azioni scellerate, deturpano l’ambiente.

Di qui l’appello rivolto, tramite Facebook, dal Sindaco Napoli: «Speriamo che questi luoghi rimangano intatti in modo che la collettività possa usufruirne. Intanto, mi appello ai nostri concittadini affinché segnalino e denuncino agli organi competenti gli individui incivili e irrispettosi delle leggi che con i loro comportamenti minano la bellezza della nostra città. Quanto a noi terremo alta la guardia e monitoreremo il territorio che deve rimanere un’oasi di benessere, sicura e accessibile a tutti».

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.