Annalisa Cuomo muore a 51 anni, in lutto la polizia penitenziaria

Stampa
Lutto nella polizia penitenziaria. È morta dopo una lunga malattia il commissario capo Annalisa Cuomo, 51 anni. Tra i primi incarichi aveva prestato servizio come ispettore nel carcere di via Dei Tigli a Biella.

Negli ultimi anni aveva ricoperto il ruolo di comandate all’Istituto Superiore di Studi Penitenziari. Originaria di Salerno, era orgogliosa della sua un’ uniforme, una donna in divisa di assoluto valore di grande equilibrio: dura ma buona, capace di fare del bene quando il prossimo lo meritava senza distinzioni.

Operava infatti anche nel sociale facendo del volontariato. I colleghi di Biella la ricordano con ammirazione e affetto

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.